LAVORATE IN TUTTA ITALIA?

 

 

Lavoriamo ovunque, anche all’estero. Naturalmente i costi di trasferta e di soggiorno saranno aggiunti ai costi lavorativi.

 


HO VISTO I MATRIMONI SUL VOSTRO SITO ED È INCREDIBILE CHE SUCCEDANO COSÌ TANTE COSE… TUTTI SORRIDONO E SONO FELICI. MA SIETE VOI BRAVI A COGLIERE CERTI ATTIMI O SONO DAVVERO MATRIMONI COSÌ DIVERTENTI?

 

 

Il reportage è strettamente legato a ciò che realmente succede, ci è impossibile inventarsi ciò che non esiste. I matrimoni particolarmente emozionanti che potete vedere sul nostro sito, sono stati realmente colmi di avvenimenti. Espressioni, colori, vestiti, emozioni e svolgimenti, sia degli sposi che degli invitati e familiari, sono tutti importanti dettagli che vi consigliamo di curare, al meglio per rendere unico quel momento. Di conseguenza, il nostro sguardo esterno, farà il meglio per catturarne i lati migliori e rendervi un eccezionale ricordo.

 


LE LOCATION CONTANO COSÌ TANTO PER LA RIUSCITA DEL VIDEO?

 

 

Assolutamente si. Spazio, luce e colore sono elementi fondamentali.

 


QUANTO SPENDERÒ PER IL MIO MATRIMONIO?

 

 

E’ molto difficile stabilire un prezzo a priori perchè ogni matrimonio è diverso dall’altro, e conseguentemente le richieste del cliente e le esigenze sono diverse. Vi invitiamo pertanto a contattarci, dopo aver visitato il nostro portfolio per parlare dell’aspetto economico.

 


QUANTO ASPETTERÒ PRIMA DI AVERE IL VIDEO? CHI FARÀ LA SCELTA DELLE MUSICHE?

 

 

Nei periodi più intensi l’attesa puo’ arrivare fino a 3 mesi, a causa dei lunghi tempi che la post produzione ed il packaging possono comportare. Per quanto riguarda la musiche, siamo sempre aperti ad accettare le vostre indicazioni, sarà nostra premura valutarle come adatte o innappropiate al montaggio.

In genere selezioniamo noi le musiche, in quanto queste sono la base di un buon risultato.

 


QUANTO DURERA’ IL VIDEO FINALE?

 

 

Difficile dirlo. Dipende molto dagli sviluppi del matrimonio, dagli accordi presi in precedenza…noi crediamo importante che la durata del video non superi i 13 minuti. Inseriremo tutto il necessario per aiutare le emozioni a riemergere, per farlo, dovremo riassume e concentrare tutte le riprese cercando di non prolungarsi troppo, per evitare così un risultato, noioso, banale e soporifero per gli invitati ed i conoscenti a cui gli sposi avranno piacere di esporre.

 


COME FACCIO AD AVERE I FILE VIDEO ORIGINALI DEL MATRIMONIO?

 

 

Consideriamo la consegna dei file originali un extra da accordare assolutamente pre matrimonio, in quanto l’audio che le videocamere registrano (che molte volte non verrà utilizzato per dare spazio alla musica o alle registrazioni audio prese dai microfoni professionali), se non curato, potrebbe contenere conversazioni tecniche o meno e soprattutto il suono dei nostri respiri di concentrazione. Quindi per potervi consegnare file decenti, dovremo saperlo, così da girare in assoluto silenzio e con attenzione anche quando l’ audio è palese che non ci servirà per il montaggio.

 


E’ POSSIBILE FARE DELLE RIPRESE AL MONTAGGIO SCENOGRAFICO DELLA LOCATION E DELLE PROVE DELLA CERIMONIA?

 

 

Certo, ma dovendo seguirvi per più di un giorno, questo incrementerà il costo del nostro servizio.